Formati e spessori delle lastre in policarbonato alveolare

La copertura più adatta alle tue esigenze nasce dalla scelta giusta dei formati e spessori delle lastre in policarbonato alveolare

FORMATI E SPESSORI DELLE LASTRE IN POLICARBONATO ALVEOLARE
FORMATI E SPESSORI DELLE LASTRE IN POLICARBONATO ALVEOLARE

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

IMPORTANTE: nella richiesta fornire sempre la dimensione della struttura (larghezza per lunghezza) indicando il lato della pendenza e l’interasse tra le travi interne (luce libera).

Prova la nostra offerta

Sconto prezzo coperture policarbonato

Formati e spessori delle lastre in policarbonato

Per prima cosa è necessario specificare che a seconda della grandezza del telaio va scelto lo spessore delle lastre. Un’altra cosa importante è che ci sono procedure specifiche per il montaggio delle lastre. Ecco perchè il policarbonato alveolare ha bisogno dell’applicazione di profili di giunzione (ad H) e di profili di chiusura ad U.

Inoltre va aggiunto che i profili sono accompagnati da accessori. Alcuni di questi sono necessari per la sigillatura, altri per il fissaggio al telaio delle lastre alveolari.

Da una parte per la sigillatura ci sono il nastro di alluminio microforato e il silicone. Questi hanno la funzione di non far entrare negli alveoli acqua e impurità.

Dall’altra per il fissaggio al telaio ci sono le rondelle e le guarnizioni ad ombrello. Infine segnaliamo che le lastre, i profili e gli accessori sono prodotti disponibili all’acquisto presso la nostra azienda. In questo modo la copertura sarà completa. Il nostro personale è disponibile per consigliare le scelte più adeguate.
Vieni a trovarci in Via del Mandrione, 103 oppure chiamaci 067842604