Pannelli Policarbonato alveolare

Pannelli policarbonato alveolare: materie plastiche, numero uno

Il policarbonato alveolare è un materiale plastico leggero e resistente.

Si vende in pannelli che prevedono varie misure in produzione ed è trasparente ma anche fumé bronzo, bianco opal e bianco latte (a seconda degli spessori).

pannelli-policarbonato-alveolare-fumè

 

> RICHIEDI IL PREVENTIVO!

I pannelli policarbonato alveolare di materie plastiche sono disponibili nella sede di Via del Mandrione, 103, pronti per essere tagliati a misura o ritirati interi per diverse esigenze del cliente.

Per esempio i pannelli policarbonato alveolare sono perfetti per coperture domestiche e industriali: scegli il policarbonato alveolare!

 

Pannelli policarbonato alveolare: gli alveoli questi sconosciuti

Cosa sono gli alveoli? Sono celle d’aria che rendono i pannelli in policarbonato alveolare molto più leggeri rispetto al vetro e anche rispetto ad altre materie plastiche.

La leggerezza non influisce sulla resistenza agli urti, anzi gli alveoli garantiscono un’alta durabilità del materiale.

Da materie plastiche puoi anche acquistare tutti i profili e gli accessori che ti servono: H di giunzione e U di chiusura, nastro alluminio e silicone specifico per policarbonato.

 

Pannelli policarbonato alveolare: consulenze sul montaggio

Se devi montare una copertura con pannelli policarbonato alveolare hai bisogno di sapere alcune cose fondamentali, tra cui il fatto che dallo spessore del pannello dipende la sua larghezza massima e il numero di profili; oppure che i pannelli vanno curvati nel senso della lunghezza righe (ovvero degli alveoli), in modo che le impurità, che si formano con l’uso, scendano nel senso della lunghezza dell’alveolo.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio