Copertura tettoia economica
COPERTURA TETTOIA ECONOMICA: TETTOIA SEMPLICE
Con il policarbonato alveolare puoi realizzare una copertura tettoia economica. Vediamo vari esempi per ispirarti
Iniziamo dicendo che il policarbonato alveolare è tra i materiali plastici più convenienti. Inoltre è anche apprezzato per la resistenza agli agenti atmosferici e agli urti.
IMPORTANTE: NELLA RICHIESTA FORNIRE SEMPRE LA DIMENSIONE DELLA STRUTTURA (LARGHEZZA PER LUNGHEZZA) INDICANDO IL LATO DELLA PENDENZA E L’INTERASSE TRA LE TRAVI INTERNE (LUCE LIBERA).
In questo esempio le lastre sono fumè. Ovvero sono trasparenti ma hanno un ombreggiatura che filtra leggermente i raggi solari. In ogni caso queste lastre sono prodotte con filtro anti raggi UV. Ultima cosa: attenzione al montaggio. Vanno usati profili e accessori specifici.
COPERTURA TETTOIA ECONOMICA : I TETTI
Questo tetto è interamente in policarbonato alveolare. Mentre la struttura in legno dà un effetto particolarmente bello. Il policarbonato svolge il compito di riparare adeguatamente da pioggia e neve. Infatti a seconda dell'esposizione va scelto lo spessore. Ti guidiamo gratuitamente all'acquisto migliore per te. Vieni a trovarci in Via Romolo de Caterini M30 oppure chiamaci allo 067842604.
COPERTURA TETTOIA ECONOMICA: LA SERRA
Si possono costruire strutture complesse. Il montaggio e il fissaggio al telaio sono fondamentali per la tenuta. Inoltre questi pannelli per facciate possono raggiungere spessori elevati. E' bene usarli in strutture come questa. Infine è consigliato chiedere nel dettaglio istruzioni sul montaggio al nostro personale esperto. Il nostro laboratorio esegue taglia misura. Inviaci il tuo progetto e le informazioni necessarie sul telaio che ospiterà la copertura.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Copertura tettoia economica