Pensiline in policarbonato compatto
PENSILINE IN POLICARBONATO COMPATTO: RIPARI SICURI
I ripari migliori? Le pensiline in policarbonato compatto. Per molte ragioni. Ma che parlino le immagini!
Il primo modello si avvicina allo standard delle pensiline. E’ costituito da un pannello in policarbonato compatto trasparente e da un telaio per il fissaggio della lastra a muro.
Molti si bloccano sul fissaggio. Sebbene sembri un passaggio difficile non lo è. Il merito è del policarbonato. Infatti si tratta di un materiale curvabile a freddo che si adatta al telaio. Bisogna consultare il personale esperto prima dell’esecuzione.
Forniamo le migliori lastre in policarbonato compatto su misura (non i telai). Chiedi subito un preventivo.
PENSILINE IN POLICARBONATO COMPATTO: IL FUME’
Ecco il secondo esempio realizzato di pensilina. Sono chiamate anche pensiline copri-soglia. Il pannello scelto in questo caso è di policarbonato trasparente ma di fumè. Questa finitura è trasparente ma aumenta l’ombreggiatura. Inoltre bisogna chiarire che le caratteristiche di questa lastra sono le stesse del trasparente. Infine si può effettuare anche qui il taglio a misura.
PENSILINE IN POLICARBONATO: STRUTTURE COMPLESSE
Il terzo esempio che illustriamo riguarda una pensilina più estesa dello standard. In questo caso la struttura deve essere complessa. prevede infatti elementi intermedi di telaio che sostengono la lastra. La realizzazione deve essere proporzionata tra spessore ed estensione.
Anche in questo caso è consigliabile consultare i nostri esperti. Tagliamo a misura le lastre in policarbonato compatto trasparente, fumè e bianco opal a seconda dei desideri dei nostri clienti. Sono disponibili diversi formati e spessori e anche lastre in policarbonato alveolare. Le richieste possono essere inviate via mail oppure puoi venire a trovarci in Via Romolo de Caterini M30.
Nessun commento