Gazebo per il giardino

Il gazebo per il giardino è una copertura. Può essere realizzata in varie forme ma sempre al meglio con il policarbonato.

Gazebo per il giardino
PATIO IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE

Questo primo esempio di copertura da giardino si avvicina alla semplice tettoia in policarbonato.  Il telaio in legno produce un effetto rustico che non stona con la trasparenza del materiale. Gli elementi intermedi del telaio sono posizionati ad una distanza proporzionata allo spessore della lastra.

GAZEBO PER IL GIARDINO
PERGOLATO IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE CON TELAIO IN LEGNO

In secondo piano abbiamo una copertura più completa. Il telaio delimita quasi una veranda che viene realizzata nello spazio davanti alla casa. Per il fissaggio delle lastre in policarbonato c’è bisogno di accessori e profili specifici. In questo modo si potranno avere coperture durature e integre.

GAZEBO PER IL GIARDINO IN POLICARBONATO, VIENI A TROVARCI

Richiedi la tua copertura ora!

GAZEBO PER IL GIARDINO
PORTICO IN POLICARBONATO CON STRUTTURA IN LEGNO E TRAVI DI SOSTEGNO IN LEGNO

La terza struttura che vediamo è la più estesa. E’ una copertura che prevede l’installazione di elementi d’arredo da giardino sotto di essa. Il policarbonato è un prodotto sicuro. Infatti è resiste agli urti, agli agenti atmosferici e ai raggi UVA.  Lascia passare la luce al livello del vetro a parità di spessore.

Una copertura personalizzata è possibile. Vieni a trovarci in Via del Mandrione, 103 dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì. Un gazebo, un patio o un pergolato in legno e policarbonato rende godibile il tuo spazio esterno. Anche per i mesi autunnali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *