COPERTURE ONDULATE

COPERTURE ONDULATE IN POLICARBONATO TRASPARENTE

Per le tue coperture ondulate usa le nostre lastre in policarbonato, montaggio facile!coperture ondulate
> INVIACI LE MISURE CHE DESIDERI RICEVI UN PREVENTIVO SUBITO!
Le lastre ondulate sono una grande idea innovativa. Esse rientrano nella categoria del policarbonato alveolare. Ecco perché presentano le classiche celle d’aria che le rendono leggere e facili da trasportare. le dimensioni sono 300×109 cm oppure 300×213 cm. Il montaggio poi è un gioco da ragazzi, infatti queste lastre sono termosaldate alle estremità e non hanno bisogno di profili di chiusura!
– posiziona le lastre sul telaio
– giuntale semplicemente con il sormonto di un’onda
– forale in corrispondenza degli arcarecci
– apponi nei fori le rondelle
I vantaggi sono evidenti: massima convenienza e massima praticità!

COPERTURE ONDULATE FAI DA TE

La scelta della struttura del telaio deve essere oculata nel caso di queste coperture. Questo perché il fissaggio avviene solo tramite le rondelle (in policarbonato oppure ad ombrello) e perché si utilizza il sormonto come tecnica di giunzione invece che il profilo ad “H”. Al momento dell’acquisto bisogna tenere presente nella lunghezza il conteggio di un’onda per ogni necessità di giuntura. Inoltre la scelta dello spessore deve essere commisurata al tipo di esposizione a cui verrà sottoposta la lastra.
Varie le tipologie di coperture che si possono ottenere usando queste lastre in policarbonato:

  • coperture ondulate per capannoni
  • coperture ondulate per terrazzi
  • coperture ondulate per gazebi, pergolati, spazi esterni

Anche esteticamente l’effetto coppo è assicurato. I tetti ondulati sono tornati a diffondersi.

COPERTURE ONDULATE IN POLICARBONATO

Le lastre in policarbonato alveolare ondulato sono trasparenti (incolori o cristallo) e opal (bianco opal diffusore di luce). Questa seconda tipologia è disponibile su ordinazione. Per ricevere un preventivo personalizzato chiediamo l’invio di una richiesta via mail con le specifiche delle misure desiderate e l’indicazione dell’applicazione della lastra. Oltre alle lastre alveolari presso la nostra azienda sono disponibili lastre compatte in policarbonato trasparente o colorato.