Copertura tettoia economica

COPERTURA TETTOIA ECONOMICA: TETTOIA SEMPLICE

Con il policarbonato alveolare puoi realizzare una copertura tettoia economica. Vediamo vari esempi per ispirarti

TETTOIA IN POLICARBONATO ALVEOLARE FUME’ TELAIO IN METALLO

Iniziamo dicendo che il policarbonato alveolare è tra i materiali plastici più convenienti. Inoltre è anche apprezzato per la resistenza agli agenti atmosferici e agli urti.

Chiedi un preventivo

IMPORTANTE: NELLA RICHIESTA FORNIRE SEMPRE LA DIMENSIONE DELLA STRUTTURA (LARGHEZZA PER LUNGHEZZA) INDICANDO IL LATO DELLA PENDENZA E L’INTERASSE TRA LE TRAVI INTERNE (LUCE LIBERA).

In questo esempio le lastre sono fumè. Ovvero sono trasparenti ma hanno un ombreggiatura che filtra leggermente i raggi solari. In ogni caso queste lastre sono prodotte con filtro anti raggi UV.

Ultima cosa: attenzione al montaggio. Vanno usati profili e accessori specifici.

COPERTURA TETTOIA ECONOMICA : I TETTI

COPERTURA TETTOIA ECONOMICA
TETTO IN POLICARBONATO ALVEOLARE SE TELAIO IN LEGNO

Questo tetto è interamente in policarbonato alveolare. Mentre la struttura in legno dà un effetto particolarmente bello. Il policarbonato svolge il compito di riparare adeguatamente da pioggia e neve. Infatti a seconda dell’esposizione va scelto lo spessore.

Ti guidiamo gratuitamente all’acquisto migliore per te. Vieni a trovarci in Via del Mandrione, 103 oppure chiamaci allo 067842604.

COPERTURA TETTOIA ECONOMICA: LA SERRA

COPERTURA TETTOIA ECONOMICA
SERRA IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE

Si possono costruire strutture complesse. Il montaggio e il fissaggio al telaio sono fondamentali per la tenuta. Inoltre questi pannelli per facciate possono raggiungere spessori elevati. E’ bene usarli in strutture come questa. Infine è consigliato chiedere nel dettaglio istruzioni sul montaggio al nostro personale esperto.

Il nostro laboratorio esegue taglia  misura. Inviaci il tuo progetto e le informazioni necessarie sul telaio che ospiterà la copertura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *