
Policarbonato compatto fumè
Policarbonato compatto fumè: come è fatto?
Per il tuo gazebo o la tua veranda con un po' di privacy in più prova il policarbonato compatto fumè. Ispirati così:

Questo primo esempio mostra dei pannelli fumè. Rimane invariata la trasparenza con un po' di ombra. E' una finitura apprezzata soprattutto in strutture costruite nella natura. Il sole è un po' mitigato. C'è anche un piacere estetico. Le caratteristiche del policarbonato sono le stesse del trasparente. Invece varia la disponibilità degli spessori della lastra.
IMPORTANTE: nella richiesta fornire sempre la dimensione della struttura (larghezza per lunghezza) indicando il lato della pendenza e l’interasse tra le travi interne (luce libera).
Policarbonato compatto fumè

Un secondo esempio di pannelli in policarbonato compatto fumè. Anche in questo esempio è evidente l'effetto estetico. Queste lastre sono adatte all'impiego esterno. Il policarbonato è infatti resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Oltre alle verande questi pannelli sono usate anche per coperture tetti, pensiline, balaustre, coperture per piscine, oblò per yacht e barche, gazebo e tanto altro. Sono disponibili molti formati e spessori.
Policarbonato fumè: anche alveolare

Il terzo esempio ritrae pannelli alveolari. Questa immagine fa vedere lastre curvate. Una delle caratteristiche del policarbonato sia compatto che alveolare è che può curvarsi a freddo. Si adatta, entro un certo raggio, ad ogni tipo di telaio, senza termoformatura. Inoltre grazie alla sua qualità antiurto è usato in funzione protettiva. Per le tue coperture, i tuoi gazebo e le tue verande su misura inviaci al tua richiesta. Riceverai un preventivo personalizzato. Un altro modo per richiederci un'offerta è venire a trovarci in Via Romolo de Caternini M30, presso la città commerciale COMMERCITY.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Policarbonato compatto fumè