Montaggio policarbonato alveolare
Montaggio policarbonato alveolare
Il montaggio policarbonato alveolare per coperture sicure deve essere eseguito in modo preciso. L'utilizzo di profili a questo proposito è cruciale. Materie plastiche offre profili di giunzione ad H e profili di chiusura ad U di ottima qualità. Le lastre infatti devono essere giuntate e chiuse per garantire l'impermeabilità all'acqua e alla polvere.
Montaggio policarbonato alveolare
Le lastre in policarbonato alveolare devono essere ancorate ad un telaio, in legno, ferro acciaio, alluminio. Gli arcarecci devono stare a distanze stabilite a seconda dello spessore, perché altrimenti si rischia la flessione del materiale.
Proprio per questo motivo è necessario affidarsi agli esperti di materie plastiche che sapranno consigliarti a secondo delle esigenze su numero delle lastre, dimensioni e spessore. Inoltre per il fissaggio è necessario munirsi di rondelle in policarbonato per fare in modo che in prossimità del foro non si verifichino infiltrazioni. La tecnologia della rondella consente di non far filtrare acqua e impurità attraverso il foro direttamente negli alveoli della lastra. Sono disponibili anche altre rondelle ad ombrello. Tutte le rondelle sono provviste di guarnizione.
Infine per fissare le lastre si devono utilizzare anche il nastro di alluminio microforato ed il silicone specifico per il policarbonato. Anche questi accessori sono disponibili presso il nostro magazzino di Via Romolo de Caterini M30.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Montaggio policarbonato alveolare