Parapetti in policarbonato

Parapetti in policarbonato

I parapetti in policarbonato vengono sostituiti a quelli in vetro sempre più spesso perché sono più resistenti agli urti, quindi piùparapetti-in-policarbonatoadatti a mantenere un alto livello di sicurezza. Esteticamente sono molto belli da vedere perché vengono realizzati con lastre in policarbonato compatto perfettamente trasparenti quasi invisibili, oppure opalescenti (diffusori di luce), bianco latte, o, ancora, con lastre in policarbonato compatto fumé bronzo. Sono disponibili in vari spessori a seconda delle esigenze della clientela.

Forniamo lastre in policarbonato compatto trasparenti e colorate adatte per la realizzazione di parapetti. Taglio a misura. Per un preventivo basta compilare il modulo contatti.

Parapetti in policarbonato per scale e balconi

Per le scale interne di appartamenti e condomini i parapetti in policarbonato compatto sono perfetti perché donano anche uno stile essenziale all’arredamento e si adattano a profili  corrimano, balaustre e squadre di ancoraggio di tutti i tipi, dal metallo al legno. Inoltre, il policarbonato compatto oltre ad essere resistente agli urti è anche resistente agli agenti atmosferici, per questo i parapetti in policarbonato possono essere posizionati anche su terrazze e balconi all’aperto.

Per il posizionamento in aree scoperte è importante che vengano acquistate lastre con protezione dai raggi ultravioletti su tutte e due i lati, altrimenti si rischia che con l’esposizione solare le lastre diventino inservibili anche dopo un medio periodo. Le nostre lastre sono prodotte con protezione anti UVD su tutte e due i lati.

Parapetti in policarbonato su misura

Le lastre in policarbonato compatto possono essere tagliate su misura per realizzare elementi seriali anche per parapetti e ringhiere di grandi dimensioni, oltre che per tamponamenti singoli.