Copertura trasparente per auto

Copertura trasparente per auto in policarbonato

Hai pensato ad una copertura trasparente per auto? Ti mostro degli esempi

Copertura trasparente per auto
COPERTURA IN POLICARBONATO TRASPARENTE CURVATO

Una tipologia di copertura molto usata grazie alla flessibilità delle lastre in policarbonato. La curvatura avviene sul posto a freddo. La disponibilità di varie lunghezze offre un’ampia gamma di possibilità. Le lastre sono tutte protette dai raggi UV e resistenti alle intemperie.

Policarbonato in lastre
COPERTURA LEGNO E POLICARBONATO CON LASTRE DRITTE

Un classico delle coperture. La struttura è in legno e la tettoia è in policarbonato alveolare fumè.  Il montaggio questa volta è in lastre dritte. Disponibile anche incolore (trasparenti) o bianco. Anche in questo caso la varietà dei formati rende modulare la struttura per le grandi dimensioni.

tettoia trasparente
COPERTURA MODERNA ACCIAIO E POLICARBONATO

Un esempio moderno e minimalista di tettoia per auto. Una perfetta combinazione di acciaio e policarbonato. Realizzato con un semplice montaggio di lastre dritte. Un perfetto frangi-sole grazie alla sua capacità di di resistenza ai raggi UVA.

Tutte le nostre lastre sono disponibili in diversi formati e spessori in funzione dell’applicazione e montaggio. Si può scegliere oltre al pannello incolore (trasparente) anche la nuance fumè e bianco diffusore di luce (opal).

I nostri tecnici sono a disposizione per assistenza e preventivi personalizzati gratuiti. E’ sufficiente inviare la dimensione della struttura (larghezza per lunghezza) indicando il lato della pendenza e l’interasse tra le travi interne (luce libera).

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Roma in Via del Mandrione 103